L'AZIENDA

Mygió nasce nel cuore di Valenza, capitale mondiale della gioielleria.
Sempre attenta all'evolversi delle mode e degli stili, crea gioielli unici che soddisfano il desiderio di fascino, eleganza e raffinatezza che può offrire solo un prezioso d'autore. La nostra filosofia è semplicissima: soddisfare le esigenze del cliente e cercare di sorprenderlo dando vita a delle linee innovative e capaci di rispecchiare i trend del momento. Con il suo team vincente di giovani designers e di mastri orafi, crea gioielli unici capaci di esaltare tutte le forme della femminilità, svelandone il lato più seducente. Tutti i dettagli e le rifiniture sono studiati per creare particolari giochi di luce. Ci soffermiamo per capire come le tonalità di colore possano cambiare a seconda di un'angolazione, di un punto di vista; ci lasciamo trasportare dal fascino delle gemme per creare un pezzo unico, curato in ogni suo particolare, in grado di offrire un ornamento prezioso da collezionare, indossare, ...da vivere.
Così, con questa filosofia, gioielli ricchi di personalità prendono forma, divenendo le ineguagliabili collezioni Mygió. I nostri modelli sono quindi sinonimo di originalità, sia per le gemme dalle trasparenze cangianti, tagliate con maestria, sia per i metalli plasmati con particolari prospettive e simmetrie. Per questa motivazione le linee sono cosi affascinanti nella loro unicità, perché dietro ogni creazione si nasconde la ricerca della completa corrispondenza tra l'idea ispiratrice e la sua realizzazione. Cerchiamo di dar vita a pezzi unici che regalino armonia e femminilità a chi li indossa e bagliori di luce a chi si sofferma ad osservarle.
Mygió riesce a trasformare i pensieri e ispirazioni in “dettagli di stile” perché trasforma la passione per questo lavoro in arte che si evolve con le mode e le tendenze.


MyGió